Maxim Kochnev
Maxim si è unito al team di myPOS nel 2018 prima come Direttore Finanze occupandosi della gestione finanziaria dell'azienda. L'esperienza professionale di Maxim include un lavoro in una delle ''Big Four'', aziende che si occupano di audit finanziario, e più recentemente ha ricoperto il ruolo di capo del team finanziario presso una società in rapida crescita negli ultimi 5 anni nel campo finanziario.
Dopo aver gestito un gruppo internazionale di società con attività in outsourcing in Bulgaria per 5 anni, Maxim possiede una grande esperienza nella gestione delle BPO.
Oltre ad essere titolare della CFA Charterholder, Maxim ha conseguito una laurea e un master in Economia Aziendale presso l'Università di Economia, Varna.
Irfan Rasmally
Irfan ha maturato oltre 20 anni di esperienza nel settore delle banche, dei gateway di pagamento, del PSP (Provider di Servizi di Pagamento) e dei circuiti di carte. Ha iniziato il suo percorso professionale nella State Bank of Mauritius nel 2002 prima di entrare a far parte di un PSP tedesco nel ruolo di responsabile dello sviluppo commerciale e in seguito di direttore nel 2007.
Dal 2013 Irfan ha guidato lo sviluppo aziendale di myPOS e ora si occupa anche delle operazioni del gruppo myPOS. Ricopre anche il ruolo di amministratore non esecutivo di UK EMI myPOS Payments Ltd.
Irfan possiede la Laurea Magistrale in Finanza Computazionale presso l’Università di Mauritius e ha completato l’Oxford Fintech Programme della Said Business School, Università di Oxford.
Jean Beaubois
Jean ha 20 anni di esperienza nel campo degli investimenti sia su azioni quotate che private. Ha iniziato la sua carriera da Morgan Stanley, dove ha gestito un fondo azionario multimiliardario. In seguito Jean ha lavorato per la banca d'investimento Berenberg concentrandosi sulle società tecnologiche prima di entrare in Safecharge, dove era responsabile delle relazioni con gli investitori e delle fusioni e acquisizioni.
Jean possiede un master in Finanza presso l’ISC di Parigi. A myPOS gestisce la strategia e si assicura che la compagnia resti sempre orientata al mercato mentre persegue i suoi obiettivi straordinari.
Stephane Pilloy
Stephane vanta una carriera di più di 25 anni nei servizi finanziari. Ha svolto mansioni in modellazione finanziaria, raccolta di capitale, investment banking, fusioni e acquisizioni e in finanza aziendale. Nel suo percorso professionale si è occupato molto spesso dei pagamenti nei punti vendita.
Stephane è stato consulente di Accenture, un investment banker di Credit Suisse e amministratore delegato di HSBC. In più ha lavorato anche con fornitori di carte e di metodi di pagamento prestigiosi come Vocalink, SIA, Nexi (CartaSi), Cofinoga, Network International, John Lewis Financial Services e M&S Money.
Possiede un master in Finanza presso la London Business School e una laurea in Economia presso l’Université Libre de Bruxelles.
Rob Hay
Rob ha più di 20 anni di esperienza nei servizi finanziari, dalle attività alle prime armi fino a banche e processori di pagamento ben affermati. La sua esperienza comprende mansioni di tariffazione e gestione del rischio, ottimizzazione delle transazioni e servizi per l'esercente.
Prima di unirsi a myPOS, Rob ha contribuito al successo di enti importanti come Capital One, Barclays, Lloyds e Worldpay. Nel 2019 ha anche co-fondato una società di consulenza per aiutare le aziende ad apportare cambiamenti strategici e a generare valore.
Rob possiede una laurea in Ingegneria Matematica e un dottorato in Intelligenza Artificiale e Robotica.
Neil McKenna
Neil possiede un’esperienza di più di 25 anni nel settore della banca e dei pagamenti, compresa la moneta elettronica, le carte e la tecnofinanza. Apporta a myPOS un’ampia esperienza nel settore delle operazioni e dei prodotti per i pagamenti, delle licenze normative, della gestione del patrimonio e molto altro ancora.
Neil ha lavorato alla Citi per più di 18 anni come Direttore generale e operativo dell’attività internazionale dei servizi prepagati di Citi, in Europa occidentale, Europa centro-orientale, Medio Oriente, Africa, America Latina e Asia e Oceania Pacifica. I suoi ruoli successivi lo hanno visto occuparsi di operazioni regolamentate e di nuovi lanci sul mercato globale di prodotti e attività issuing e acquiring, principalmente nelle Americhe.
Neil si è qualificato presso il Chartered Institute of Management Accountants e possiede un master in Economia Aziendale presso l’Università di Dublino, il Trinity College, e un diploma presso il Corporate Governance Institute Dublin e la Caledonian University di Glasgow.
Brian Attwood
Brian ha più di 25 anni di esperienza nei mercati azionari e monetari. È entrato a far parte del primo UK’s Securities regulator nel 1988 e nel 1994 si è unito all’HSBC. Lì per i successivi 23 anni ha ricoperto vari ruoli nell’ambito delle funzioni di Compliance, tra cui vendite di investimenti bancari, trading, ricerca, gestione e risoluzione dei conflitti. Successivamente Brian ha assunto un ruolo più operativo, stabilendosi nell'ufficio di compliance per una compagnia di 35.000 dipendenti, specializzata in servizi di consegna. Più recentemente Brian ha condotto varie iniziative di trasformazione della conformità normativa.
Brian possiede una laurea con lode in Economia e un diploma presso UK Securities Institute.